TNT Village Forum Chiuso: Come Scaricare Contenuti Dai Torrent 2022

TNT Village è stato chiuso. So quanto può essere inquietante.

Tuttavia, l’intero gruppo di forum di TNTVillage ci ha fornito con il suo archivio contnet. Questo archivio è ancora facilmente accessibile.

Oggi condividerò come puoi fare lo stesso. In pochi passaggi sarai in grado di scaricare vecchi torrent da TNT Village.

Se la pagina non è online, è necessario seguire le istruzioni nell’articolo o utilizzare uno dei siti di cui ho parlato in questo articolo.

download now

Come scaricare il contenuto del forum TNTVillage?

1. Innanzitutto, è necessario scaricare l’archivio. CSV

Il primo passo qui è visitare il http://tntvillage.scambioetico.org/ e scaricare il file di archivio menzionato sulla loro pagina web.

Se la pagina non è in linea (attualmente), è possibile scaricarla facendo clic su questo collegamento.

Ora ti verrà mostrato questo schermo. Fai clic su dove è elencato e scarica. ZIP.

2. Ora apri il Download. File CSV

Dopo aver scaricato il file di archivio, è necessario aprire il file con un software di supporto .CSV.

Apertura del file .CSV

Se hai già installato uno di questi software, come Microsoft Excel, OpenOffice, LibreOffice o Google SpreadSheet, puoi procedere al passaggio successivo.

È ora necessario aprire il file scaricato.

Per cercare qualsiasi Torrent che desideri scaricare, tieni premuto CONTROL + F (questo ti permetterà di cercare contenuti nel file).

Seguendo il passaggio precedente vedrai qualcosa del genere:

Una volta trovato ciò a cui siamo interessati, facciamo solo il campo della colonna B (copia il filo alfanumerico lungo, vedi sotto)

Questo HASH è il nostro torrent.

7CBB44E26D9B905C816BBEBA3D2B10E5C8A4E470

3. Quindi aggiungere Torrent HASH per scaricare il contenuto

Copiamo il codice direttamente nel nostro client Torrent o nel programma che stiamo utilizzando per scaricare i Torrent. (Ce ne sono molti, io uso e consiglio Bittorrent).

torrent hash

  1. Fai clic su “Aggiungi link Torrent”
  2. Clicca su Generate. Ora dovremmo vedere la seguente schermata, proprio come avremmo fatto dopo aver fatto clic su una normale connessione a magnete.
  3. Ora non ci resta che fare clic su OK e attendere il completamento del download.
  4. È sempre una buona idea eliminare immediatamente il contenuto, ma è possibile condividerlo per consentire ad altri di scaricarlo.

4. Aggiunta di tracker

Se il download non si avvia, non dobbiamo preoccuparci, basta aggiungere il tracker.

Fai clic su Strumenti> Opzioni e fai clic su BitTorrent.

  1. Fare clic sul banner Aggiungi automaticamente questo server di traccia per i nuovi download (complementare al traduttore: D)
  2. Incolliamo lo spazio appena sotto queste linee e quindi facciamo clic su OK.
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
udp://9.rarbg.me:2710/announce
udp://p4p.arenabg.ch:1337/announce
udp://tracker.leechers-paradise.org:6969/announce
udp://eddie4.nl:6969/announce
udp://thetracker.org:80/announce

Aggiunta di tracker Torrent

Se il download non inizia, puoi semplicemente eliminarlo e quindi provare ad aggiungerlo nuovamente.

TNTVillage Alternatives [tntforum] – Trova Italians Torrent

Esistono molte alternative al forum TNTVillage che puoi usare per cercare file torrent in italiano. Ecco le migliori alternative a TNTVillage:

1. Torrent Project

Dopo la cancellazione del progetto Torrentz, il Progetto Torrent ha dato alla luce il suo retaggio. Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e risorse, dove ci sono molti torrent italiani con una descrizione precisa, ma senza perdita di abbellimenti. Basta aprire la pagina, fare clic sul pulsante Cerca, caricare i risultati e selezionarli in base a valutazioni, risorse e affidabilità.

2. Torrentz2

Chiuso, riaperto, rinato, morto e risorto in pochissimo tempo. Qui, Torrentz2 è ora un aggregatore di luoghi in cui cercare Torrent, e come al solito rende potente la sua semplicità. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz, riprenderà tutte le sue funzioni. Enorme database in cui attinge da vari siti torrent. In pochi clic sulla barra bianca otterrai il tuo torrent.

3. The Black Corsaro

The Black Corsaro - TNTVillage Alternative

Questo, come molti altri, è stato chiuso più volte, ma Il Corsaro Nero è sempre un punto di riferimento dove troverai molti torrent italiani con contenuti nella nostra lingua.

4. The Green Corsaro

È un forum pieno di istruzioni su come e dove trovare i torrent italiani e dove non troverai collegamenti diretti agli stream, ma lo troverai in linea retta.

5. Torrents.me

Torrents.me è un sito Web che indicizza molti torrent che è possibile scaricare gratuitamente. Trova i file cercando nella rete con molte fonti attendibili. Tutti i risultati devono essere visualizzati cercando nel pannello centrale.

6. Corsaro.red

Corsaro.red è un nuovo motore di ricerca per i torrent italiani che devi assolutamente provare.

7. Legit Torrents

Come suggerisce il nome, in Legit Torrents troverai il Torrent legale, gli autori autorizzati a essere disponibili su Internet. Nel mondo della pirateria, esiste un sito torrent legale.

8. 1337x

1337x Torrent - TNTVillage Alternative

È il migliore di tutti gli internazionali, ma dove ci sono molti torrent che fanno ricerche e aggiungono ITA alla fine di una frase.

TNTforum [TNTVillage] è stato chiuso in modo permanente?

Cosa è successo a tntfor?

Ci sono molti utenti a cui piace il contenuto di questa community, noto anche come TNT Village. Tuttavia, il portale, attivo dal 2005, ha chiuso i battenti a settembre dell’anno scorso.

TNTForum chiuso

Il sito che ho visitato nella community (che incontrerai su tntforum) è abbastanza forte da espandere il più possibile la tua missione.

Una missione per diffondere la cultura attraverso l’idea di uno scambio etico ed equo tra gli utenti che eludono il copyright che non è in linea con i loro ideali, in breve, con il motto di TNT Village.

The Contents Of TNTVillage (Tntforum) Is Back

Lo scorso settembre, TNTforum, una piattaforma di scambio di file torrent, ha terminato il servizio e inviato un messaggio di conferma online.

Tutto quello che puoi fare è ringraziare il personale della piattaforma che da anni soddisfa i nostri bisogni e requisiti di condivisione dei file.

Quindi, pochi mesi dopo l’arresto di TNTforum, un noto file .torrent, c’è un rapporto della rete sul ritorno online del database della piattaforma, che ora è disponibile su Culturadigitale.me.

Is TNTVillage [tntforum] Legal?

La risposta a questa domanda rimane molto contrastante con ciò che si sta cercando in TNT Village.

TNTVillage Forum

Ovviamente, è chiaro e ben noto a tutti che la violazione del copyright (pubblicazione o download di contenuti ad esso soggetti) è illegale e la piattaforma ha effettivamente interessato le autorità competenti.

Tuttavia, bisogna dire che sul portale TNTforum sono presenti molti contenuti gratuiti per i quali il copyright è stato suddiviso.

Tech-Pro.it ha sempre suggerito che quando si condividono file come TNTvillage, e quindi anche per TNTforum, i portali dovrebbero sempre essere usati con cautela, esortando gli utenti a usarli solo per contenuti gratuiti senza portare all’illegalità.

Come funziona TNTVillage [tntforum]?

Fin dalla sua istituzione, TNTforum ha aderito a una norma interna che richiede la presentazione di contenuti pubblicati dai loro autori per almeno un anno. Grazie a questo ideale, la comunità vuole non danneggiare i proprietari dei materiali e allo stesso tempo costringere gli utenti a pensare al copyright.

Grazie a questa metodologia ea questi ideali, la piattaforma TNTvillage ha immediatamente guadagnato la sua quota di utenti e si è classificata tra i migliori siti per la ricerca di file torrent in lingua italiana.

Disclaimer for TNTVillage [ tntforum ] – TNT Village

Tech-Pro.it in merito a TNTforum, TNTVillage, TNT Village, come sempre in tempo, ribadisce che lo scopo informativo di questo articolo è solo a scopo informativo. Tech-Pro. Non motiva la pirateria o le pratiche illegali a scaricare materiale protetto da copyright.

La violazione è un reato e non è consentita dalla legge (nemmeno un reato). Tech-Pro.com è limitato a quanto sopra, come descritto a scopo illustrativo solo per informazioni sulla comunità di rete.

Leave a Reply

Your email address will not be published.