Nuovi Kickass Torrents (Kat) | I Migliori Siti Torrent (Aggiornato June 2022)

Buone notizie! Mentre il sito Web ufficiale di KickAss Torrents è stato rimosso dalle autorità statunitensi alcuni anni fa, ora sono online nuovi siti Web alternativi che assomigliano esattamente al sito Web KAT.

I siti Web che abbiamo elencato in questo articolo sono cloni del sito originale. Potrebbe non essere la cosa reale, ma sicuramente funziona esattamente come il sito KickAss Torrents originale.

Questi siti Web clone sono anche noti come siti Web proxy e mirror e vengono periodicamente aggiornati. Poiché i siti Web consentono agli utenti di scaricare materiale protetto da copyright, vengono generalmente utilizzati a causa di report DMCA di software e società cinematografiche.

KickassTorrent

KickAss Torrents: Miglior Sito Torrent Per 2022

KickassTorrents è anche noto come KAT era un sito Web per il download di torrent. Il sito Web ha consentito agli utenti di scaricare gratuitamente software e film protetti da copyright, attirando oltre un milione di utenti al giorno. A causa della condivisione di contenuti piratati, il sito web è stato rimosso dal governo degli Stati Uniti.

Mentre il sito Web KickassTorrents ha affermato di essere conforme al DMCA e di rimuovere qualsiasi tipo di contenuto protetto da copyright quando segnalato, il personale non ha mai fatto ciò che ha portato alla demolizione del sito.

Noi di iLounge non eseguiamo né gestiamo nessuno dei siti Web torrent elencati. Questi collegamenti sono stati condivisi solo per scopi educativi.

Nuovo Dominio E Proxy Kickass Torrent

Alcuni dei siti torrent elencati potrebbero non essere accessibili a te perché il tuo ISP potrebbe averli bloccati. In questi casi, avrai bisogno di una VPN per accedere al sito. Poiché potrebbe essere illegale in alcuni paesi accedere ad alcuni siti Web torrent, una VPN è un must per tenersi nascosti al proprio ISP.

Questi siti Web proxy / mirror sono gestiti ed eseguono molti amministratori diversi. Pertanto, possono funzionare in modo leggermente diverso l’uno dall’altro, mentre appariranno esattamente uguali.

Dovrei Usare Kickass Torrents?

Se desideri provare altri siti Web per scaricare torrent, ci sono molti altri siti Web alternativi. Uno di questi è The Pirate Bay, che è attualmente il principale sito di torrent al mondo.

Tuttavia, può essere difficile abituarsi a un nuovo sito torrent. Quindi dipende davvero da te se utilizzare o meno i nuovi siti di KickAss Torrents.

Kickass Torrent

I Migliori Siti Di Torrent Come Kickass Torrents

Oltre a KAT cr, gli utenti online hanno trovato le migliori alternative e archivi Internet di KickAssTorrent. Non supportiamo alcun atto di violazione del copyright, ma ecco alcune delle migliori alternative che le persone condividono sui social media:

The Pirate Bay

Tra le migliori alternative a KickAss Torrents c’è PirateBay. Ma per violazione del copyright molti ISP lo hanno bloccato e i suoi domini mirror.

Tuttavia, gli utenti continuano ad accedere al sito Web utilizzando il miglior servizio VPN sicuro o un proxy per aggirare le restrizioni dei fornitori di servizi.

PirateBay è uno dei migliori motori di ricerca torrent utilizzati in tutto il mondo. TPB include materiale piratato sotto forma di collegamenti magnetici per software, film e musica.

1337x

Se ami i siti come pirate bay e KickAss, 1337x sarebbe il tuo sito per scaricare torrent.

Il sito di condivisione di file peer to peer è in circolazione da molto tempo, il che lo rende affidabile e importante. Proprio come KickAssTorrent, 1337x offre una barra di ricerca semplice e intuitiva senza un design sofisticato.

Puoi anche cercare file torrent e collegamenti magnetici per categorie. Oppure puoi andare alla sua sezione Top 100 per la maggior parte dei torrent di tendenza sul sito web.

TorLock

TorLock è uno dei migliori siti di torrenting che consente agli utenti di scaricare file torrent e collegamenti magnetici di alta qualità.

Torlock è un sito unico per il download di film che offre musica, giochi, software, le ultime serie TV e film gratuiti.

Con “No Fakes Torrent Site” come motto ufficiale, Torlock si dedica solo a elencare i torrent verificati al 100%. Il sito sfida persino gli utenti a trovare falsi torrent e ottenere un risarcimento di $ 1 per ogni scoperta.

iDope

È un nuovo sito di download di torrent e film. Ti consente di scoprire tutto ciò che cerchi, ma afferma anche di non tenere traccia dei suoi visitatori. iDope è un’ottima alternativa a kickass torrent.

La homepage di iDope include non molto più di una barra dell’indicizzatore di torrent con uno slogan: “Un omaggio a KickassTorrent”. iDope ha anche un plug-in di Chrome e un’app per Android. Il servizio è disponibile anche su darknet.

Yify Torrent / YTS

Conosciuto anche come YTS torrent tracker, questo sito è l’ennesima alternativa a KickAss Torrents. Sono sicuro che tutti gli amanti del cinema sono a conoscenza dei film YTS. Ma questo non è il sito Web torrent YIFY originale per scaricare i film YIFY.

Il sito originale è diventato oscuro dopo che il suo leader si è dichiarato colpevole nella giurisprudenza della Nuova Zelanda. YTS.am è un clone eccellente del sito Web unico. Ma devi stare attento ad altri siti torrent falsi che si promuovono come YTS.

ExtraTorrent

Tra questi, ExtraTorrent è anche un’ottima alternativa a KickAssTorrent.

ExtraTorrent era una volta il sito torrent più popolare e migliore. Ma il sito è scomparso il 17 maggio 2017, con un messaggio di chiusura sul suo sito web. ExtraTorrent è ora tornato con un nuovo dominio.

Poiché il governo tiene d’occhio il protocollo BitTorrent, gli utenti preferiscono i siti proxy di fronte ai loro client torrent per nascondere gli indirizzi IP e accedere a KickAss.

Ma dovresti notare che non esiste un modo legale per scaricare film gratis che sono ancora nei cinema.

Sarebbe meglio se provassi dei modi legali per guardare film di alta qualità online.

Quando Tornerà Il Sito Web Originale Di Kickass Torrents?

Riteniamo che il sito Web originale non tornerà presto. Sono passati molti anni che il sito web è stato rimosso dalle autorità statunitensi.

Poiché il dominio è stato preso dal proprietario originale, il sito Web KAT potrebbe tornare online con un nuovo nome di dominio. Chissà, potrebbe già avere ciò di cui non siamo a conoscenza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *