GarageBand per Windows PC – Scarica GRATIS 2021

Garageband è un’app di musica popolare disponibile sul sistema operativo iOS. Se stai scoprendo come ottenere Garageband per PC Windows, dovresti leggere questo articolo. Ti forniremo la guida dettagliata su come far funzionare Garageband su PC Windows , il metodo di installazione e anche come utilizzare l’applicazione.

Download Now

La maggior parte degli americani preferisce utilizzare l’ecosistema iOS per il proprio lavoro quotidiano, ma se sei uno dei pochi selezionati che preferisce il sistema operativo Windows, ti guideremo su come far funzionare questa applicazione iOS sul tuo sistema Windows.

L’app GarageBand ha rivoluzionato l’Arena musicale con le sue funzionalità innovative. L’app GarageBand è un’app per strumenti e musica sviluppata appositamente per i dispositivi iOS.

Questa app è perfetta per i professionisti della musica ed è dotata di una miriade di funzionalità innovative per creare la migliore musica per scopi diversi. È abbastanza facile da usare. È una delle migliori app di Apple. L’app è disponibile gratuitamente per gli utenti iOS che offre loro la possibilità di utilizzare le funzionalità più recenti.

GarageBand per Windows

Download Now

Caratteristiche di GarageBand per Windows PC

  • Puoi utilizzare una tastiera virtuale o una tastiera esterna per connetterti all’app GarageBand tramite un cavo USB
  • Puoi registrare, riprodurre, acquisire e condividere la tua musica in tutto il mondo
  • GarageBand offre funzionalità multi-touch e opzioni di attivazione per celle live loop
  • Su questo software sono disponibili effetti in stile DJ come filtri, ripetitori e graffi in vinile
  • Hai la possibilità di scegliere tra nove batteristi elettronici o acustici insieme ai loro suoni distintivi
  • Puoi creare oltre un milione di groove realistici
  • L’interfaccia utente è estremamente semplice e di facile comprensione
  • È possibile utilizzare questo software per creare una traccia musicale o una canzone unica nel suo genere.
  • Questa app è perfetta per i professionisti della musica

La verità dietro GarageBand per Windows PC

Sfortunatamente, non esiste un’app o un software ufficiale per GarageBand su PC Windows. Apple non ha rilasciato alcuna versione di esso per piattaforme diverse da quelle basate su iOS.

Potresti provare a cercare una versione ufficiale di GarageBand che puoi utilizzare sul tuo PC Windows, ma puoi risparmiare i tuoi sforzi è tutto inutile.

Ma ogni nuvola ha un rivestimento d’argento. Ci sono modi in cui puoi utilizzare GarageBand sul tuo PC Windows.

Requisiti per GarageBand su Windows 

  • Sistema operativo Windows 7 o versioni successive
  • 4 GB di RAM o superiore
  • Processore Intel i5 o superiore
  • Minimo 2 GB di spazio su disco

Scarica GarageBand per Windows utilizzando iPadian

Passaggio 1: devi acquistare iPadian utilizzando il tuo Paypal. Quindi solo tu puoi scaricarlo.

Passaggio 2: una volta scaricato il file, installalo per eseguire l’emulatore iPadian

Passaggio 3: una volta installato, apri l’emulatore iPadian e vai su “App Store”

Passaggio 4: cerca GarageBand nella barra di ricerca e fai clic su Invio

Passaggio 5: fai clic sull’opzione GarageBand e inizia a scaricarlo

Passaggio 6: dopo aver scaricato il software, puoi utilizzare GarageBand su Windows utilizzando questo emulatore iPadian

Leggi anche:

Alternative a GarageBand

Ci sono diverse alternative che puoi provare al posto di GarageBand. Questi sono buoni quanto il prodotto Apple.

Sebbene diverse star del settore, da Fall Out Boy a Rihana, abbiano utilizzato GarageBand per registrare i loro successi, poiché è disponibile solo su dispositivi iOS e computer Mac, abbiamo diverse alternative che puoi utilizzare se sei un utente Windows.

1. LMMS

LMMS

LMMS è un software di produzione open source che dispone di una moltitudine di strumenti e campioni integrati. Il progetto LMMS è stato gestito da un team di sviluppo volontario che si impegna a fornire una suite di produzione musicale open source. Questa grande idea ha portato allo sviluppo di uno strumento potente e flessibile che ti aiuterà a diventare operativo in pochi minuti.

Potrebbe non essere visivamente accattivante come GarageBand, ma contiene tutte le funzionalità che puoi utilizzare gratuitamente. Ci sono una varietà di campioni audio, effetti precaricati che puoi capire facilmente anche se stai usando il software per la prima volta.

2. FL Studio

FL Studio

FL Studio potrebbe essere stato l’ispirazione dietro la creazione di LMMS. Gli sviluppatori potrebbero aver copiato l’interfaccia da FL Studio. FL Studio ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno. FL Studio ti fornisce l’interfaccia più user-friendly che semplifica le cose più complicate.

LMMS non ha una documentazione adeguata e ha piccoli bug che devi affrontare, ma FL Studio fornisce un’interfaccia senza interruzioni. Non importa se sei un principiante o un esperto, ti innamorerai di questo software. L’unico inconveniente è che FL Studio non è gratuito. Devi pagare 89 € per utilizzare l’edizione fruttata.

3. Mixcraft 7

Mixcraft 7

GarageBand è ampiamente famoso per la sua vasta libreria di loop. Gli utenti possono facilmente creare canzoni che suonano davvero bene semplicemente sovrapponendo loop di vari strumenti sull’altro. Mixcraft offre funzionalità quasi simili. Tutto quello che devi fare è semplicemente fare clic sui brani e trascinare i loop che desideri utilizzare e lasciare che Mixcraft si occupi delle cose rimanenti.

Mixcraft rende abbastanza facile iniziare per i principianti. Esistono vari effetti e plugin avanzati che gli esperti possono utilizzare per creare la propria musica. Hanno opzioni che vanno dall’heavy metal distorto ai ritmi hip-hop cristallini. I loop sono il fulcro di questo software. Se stai cercando un’applicazione che ti consenta di lavorare con la strumentazione live, dovresti prendere in considerazione LinuxSampler o Audacity.

4. Mietitrice

Mietitrice - Garageband Per PC Alternative

Reaper arriva a soli $ 60, che è più economico di FL Studio. Ha un’interfaccia utente semplificata e altamente personalizzabile. Non richiede molte risorse di sistema ed è ricco di funzionalità interessanti insieme a una buona funzionalità di registrazione.

Viene fornito con 300 plug-in gratuiti pronti all’uso che sono più che sufficienti per creare musica incantevole. Se ti piace tagliare i suoni e lanciarli su numerose tracce, Reaper è la scelta ideale per te.

5. Music Maker Jam

Music Maker Jam - Garageband Per PC Alternative

Molti musicisti amano usare GarageBand e lo trovano un modo divertente per suonare con la loro musica. Se sei dello stesso tipo, Music Maker Jam è il miglior software su PC Windows che si adatta alle tue esigenze. Puoi scaricarlo dall’App Store di Windows, nonché dagli store Android e iOS. Hai la possibilità di selezionare il loop per genere e trasferirli in un ambiente diverso dove puoi usarlo per creare una canzone.

Ma ci sono alcune limitazioni nell’utilizzo di questo software. È abbastanza leggero rispetto ad altri software. È necessario acquistare loop per usarli ea volte non vale nemmeno la pena.

Leggi Anche:

La tua Garageband non funziona? Ecco i possibili motivi per lavorare con successo a Garageband.

Conosci o sei consapevole dei possibili motivi per cui GarageBand non funziona sul tuo dispositivo iOS?

Se non lo sei, non preoccuparti, poiché indichiamo l’elenco di tutti i possibili motivi per cui stai assistendo al mancato funzionamento di GarageBand.

Motivo 1: Aggiornamento a iOS 11

Hai aggiornato di recente il tuo iPhone, iPad o iPod touch a iOS 11? Se la tua risposta è sì, forse questa è la prima causa comune che GarageBand non funziona sul tuo dispositivo.

Ultimamente, molti utenti hanno segnalato questo problema e tuttavia non vedono l’ora di liberarsene. Dal momento che Apple sta indagando sul problema e speriamo che presto scopriranno la causa principale.

Se sfortunatamente, sei uno di loro che riscontra il problema, dovresti  disattivare iCloud per GarageBand sul tuo dispositivo. Per fare lo stesso, tutto ciò che devi fare è:

  • Vai al banner Impostazioni > ID Apple  e tocca  iCloud
  • Quindi, seleziona l’opzione “App che utilizzano iCloud” e sotto la stessa disattiva GarageBand

NOTA: Ti ricordiamo una cosa, la disabilitazione temporanea di iCloud per GarageBand porterà al divieto di accedere a qualsiasi brano di GarageBand che hai memorizzato nel tuo account iCloud, ma neanche i brani verranno rimossi. Inoltre, tutte le canzoni che creerai dopo verranno salvate localmente sul tuo dispositivo stesso invece che su iCloud.

Non c’è niente che puoi fare per questo, tutto ciò che devi essere pazienza finché Apple non risolve il problema alla fine e torna con una certa risoluzione.

Apprezzabilmente, Apple è a conoscenza del problema e ha dichiarato nella pagina di supporto che sta esaminando le soluzioni.

Motivo 2: Varie

Oltre a quello di cui sopra, potrebbero esserci altri possibili motivi per cui GarageBand non funziona. Puoi considerare di distribuire lo stesso nell’ordine che abbiamo elencato di seguito finché il problema non viene risolto e GarageBand è attivo e funzionante.

Senza ulteriori indugi, facciamolo.

# 1 Il tuo GarageBand è aggiornato?

Innanzitutto, assicurati di aver installato l’ultima versione di GarageBand. Se non sei a conoscenza di questo, dovresti controllare gli Aggiornamenti accedendo all’App Store sul tuo dispositivo. Per non parlare del fatto che se vedi l’app GarageBand elencata lì, aggiornala al più presto.

# 2 Compatibilità del dispositivo o del software

È sempre consigliabile che se utilizzi un’interfaccia audio esterna o altre app audio con GarageBand, assicurati che siano completamente compatibili con l’ultima versione di GarageBand. La compatibilità del dispositivo o del software di solito gioca un ruolo significativo nell’esecuzione di altre estensioni di unità audio esterne o applicazioni audio tra app.

È necessario aggiornare il dispositivo o il software semplicemente rivolgendosi e seguendo il supporto del produttore.

# 3 Verifica dell’interfaccia audio esterna

È uno dei problemi prevalenti che spesso causa fastidi. L’incompatibilità dell’interfaccia audio esterna potrebbe facilmente malfunzionare l’applicazione e farti incontrare GarageBand non funzionante. Pertanto, è consigliabile che se stai utilizzando un dispositivo esterno insieme a GarageBand assicurati che non stia causando alcun problema.

Puoi assicurarti che scolleghi per un po ‘l’interfaccia audio che stavi utilizzando in precedenza e quindi prova a riprodurre lo stesso progetto utilizzando gli altoparlanti del dispositivo integrati. In questo modo puoi assicurarti se questo ti sta causando problemi.

Se fortunatamente funziona, forse sei a un passo dal far funzionare GarageBand aggiornandolo o riparandolo. E per qualsiasi ulteriore supporto sullo stesso, puoi contattare il produttore.

# 4 Elimina estensione unità audio

A volte, l’utilizzo delle estensioni Audio Unit o delle app Inter-App Audio potrebbe essere una possibile ragione per cui GarageBand non funziona. Puoi considerare di eliminarli per avere un’idea chiara se si tratta di qualcosa di esattamente problemi di causalità o meno.

  • Nella schermata iniziale, tieni premuta l’estensione finché non si muove
  • Successivamente, vedrai un   simbolo nell’angolo in alto a sinistra. Durante la registrazione, consente di eliminare l’estensione
  • Una volta rimosso, puoi ora provare ad aprire GarageBand e riprodurre un progetto

Se si apre e suona senza problemi, hai il coraggio giusto. A causa dell’estensione dell’unità audio incompatibile e malfunzionante, non sei stato in grado di eseguire GarageBand. Quindi ora che lo hai cancellato, sei a posto.

# 5 Creazione di una nuova canzone

Eppure i tuoi sforzi non risultano come dovrebbero essere o come dovrebbero essere intesi. Puoi provare a creare e riprodurre una nuova traccia per conoscere la radice della causa, se GarageBand sta funzionando bene o se te lo sei perso.

  • Apri GarageBand >> fai clic su “ Pulsante di navigazione” nella barra di controllo >> I miei brani
  • Premi ” Pulsante Aggiungi brano
  • Quindi, fare clic sull’opzione “Crea nuova canzone”
  • E aggiungi file audio o loop Apple alla canzone
  • Riproduci la canzone.

Se la nuova canzone suona bene, potresti senza dubbio determinare che si trattava del problema con quella traccia specifica precedente a causa del motivo per cui hai riscontrato problemi durante la riproduzione. Puoi provare a riprodurre più brani per assicurarti che l’app funzioni correttamente.

# 6 Ripristino di GarageBand

Potrebbe esserci una possibile causa per cui le impostazioni delle preferenze personalizzate di GarageBand ti impediscono di utilizzarlo. Quindi l’unica opzione che ti rimane è ripristinare GarageBand alle impostazioni predefinite.

Ciò consentirà all’app di memorizzare le sue impostazioni originali invece di funzionare su scelte personalizzate. Lascia che ti diciamo che perderai le impostazioni personalizzate che hai concesso a GarageBand per l’esecuzione.

Pertanto, se ti piace lo stesso, puoi semplicemente annotare le tue preferenze accedendo a GarageBand >> Impostazioni. Fortunatamente, il ripristino dell’app non influisce sui file dei brani, sui preset o sulle patch.

Resettare:

  • Vai su Impostazioni >> tocca GarageBand
  • Premi l’opzione “Ripristina GarageBand” e il gioco è fatto

# 7 Eliminazione e reinstallazione di GarageBand

Ultima soluzione alternativa, ma non meno importante. Se il problema persiste e ti rende infelice, puoi provare a eliminare e reinstallare GarageBand. Quindi riprova a riprodurre i brani sull’app.

Per eliminare e reinstallare:

  • Nella schermata iniziale, tieni premuta l’icona di GarageBand finché non si muove
  • E poi tocca   per eliminare l’app
  • Una volta rimosso, vai all’App Store e tocca Aggiornamenti >> Acquistato
  • Quindi, individua l’app GarageBand e premi 
  • Una volta scaricata l’app, puoi aprirla e usarla dalla schermata principale

È tutto gente! Abbiamo dato il nostro miglior aiuto per fornire tutte le possibili cause che potrebbero spingere GarageBand a non funzionare.

Conclusione: Garageband per Windows

GarageBand è un’app per la creazione di musica professionale che è stata utilizzata da star famose. GarageBand per Windows  è buono quanto sui dispositivi iOS. Potresti aver capito perché questa app è così richiesta.

Secondo il track record di Apple, non ci aspettiamo davvero che questa app venga lanciata su piattaforma Windows o Android. Puoi utilizzare una qualsiasi delle alternative menzionate sopra oppure puoi scaricare l’emulatore iPadian per utilizzare GarageBand su PC Windows.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *