Openload Chiuso: Le 7 Migliori Alternative Openload 2022

Openload, Streamango viene chiuso come parte della transazione antipirateria

Openload e Streamango, due dei principali siti che presentavano copie piratate di programmi TV come Game of Thrones e film come l’ultimo Rambo, hanno chiuso i loro servizi in base ai termini di un accordo con una coalizione di studi di Hollywood e altre società di contenuti.

L’Alleanza per la creatività e l’intrattenimento, che include i membri dello studio della Motion Picture Association e altre società in tutto il mondo, ha affermato che i siti hanno anche accettato di pagare “un premio per danni significativi”. I termini non sono stati divulgati, ma ACE aveva intentato una causa civile in Germania e si era risolta in via extragiudiziale.

opencloud

Top 7 Openload Alternative 2022

Here is the best Openload alternative where you can watch your favorite TV series:

1. Streamable

Streamable è di gran lunga la migliore alternativa a Openload. Questo sito sottolinea il download di vari file caricati sul sito. La maggior parte dei siti Web per il download di film utilizza Streamable, Mega, Openload, Bdupload e siti simili e Streamable è ancora tra i preferiti.

Offre una piattaforma di caricamento video completa in cui i proprietari dei siti possono pubblicare video di film e programmi TV. È un servizio di cloud server dove avrai la possibilità di caricare anche le tue proposte, ma principalmente di scaricarle e godertele.

2. Pubfilm

Pubfilm è uno dei migliori siti di streaming online che ti permette anche di scaricare film e programmi TV online. Quando apri il sito, vedrai tutti i contenuti più recenti menzionati nella home page. Che si tratti di un film o di una serie TV.

Quindi, devi solo fare clic su uno di questi per poter scaricare facilmente qualsiasi video. Il servizio di streaming è ancora più interessante di così. Il sito ha più server, quindi potrai riprodurli in streaming senza problemi.

Pubfilm offre serie anime e film in streaming gratuito, quindi puoi ottenere varie cose in un unico posto. Può essere una delle grandi alternative a Openload. Bene, Openload è più simile a un sito che offre server di streaming e download e, d’altra parte, Pubfilm ti darà più opzioni per questo.

3. Popcorn Time

Abbiamo considerato Popcorn Time come uno dei siti di streaming gratuiti più popolari ed è per questo che può essere un’alternativa a Openload. Questo sito ci consente di scaricare più file, inclusi film e programmi TV, da guardare con la migliore qualità.

Con PopCorn Time non si arriva mai a deludere, visto che essendo un torrent si possono trovare collegamenti “Mirror” che si trovano replicandoli da un altro computer. Quando uno non funziona, un altro prenderà il suo posto.

Nel frattempo, PopCorn Time rientra anche nella categoria delle alternative a Openload, un server che somigliava molto al suo catalogo di film.

Per ottenere i migliori risultati, puoi scegliere la lingua di trasmissione, selezionare la piattaforma di download che ti piace di più e utilizzare un programma di download torrent per aiutarti con il processo. Anche se puoi anche goderteli online quando vuoi, solo con la tua connessione Internet e il tuo computer.

Inoltre, leggi:

4. Fmovies

Fmovies può essere un’altra ottima alternativa a Openload. Questo server ha milioni di film e serie che vengono aggiornati quotidianamente con dozzine di nuovi film e serie. Le interfacce del sito sono davvero sorprendenti in cui l’obiettivo principale è l’opzione di ricerca.

Pertanto, gli utenti possono facilmente cercare qualsiasi contenuto che desiderano guardare. Inoltre, ciò che spicca di più in questa alternativa è la potente qualità di tutti i suoi audiovisivi, che arriva anche al 4K.

D’altra parte, in Fmovies, è molto facile scegliere i contenuti di film o serie TV. Sarà anche un gioco da ragazzi trovare la versione sottotitolata, poiché ogni proposta contiene tre o più opzioni tra cui scegliere. E, se quello che vuoi è scaricare tutto per vederlo sul computer in un secondo momento o passarlo allo schermo, allora hai un pulsante di download esclusivo da cui puoi ottenere tutto ciò che desideri.

5. MovieGaga

Dopo Fmovies, MovieGaga è una delle alternative Openload più grandi e affidabili nel 2020 e principalmente perché il suo intero catalogo è ampiamente vario e pieno di contenuti spettacolari.

Non solo trovi film e serie che di per sé è un fatto sorprendente, ma c’è anche una raccolta di soap opera di più paesi. Questo sito sembra premium proprio come Netflix e Amazon Prime. È più facile trovare il film e guardarli online qui.

Inoltre, MovieGaga è riconosciuto per il caricamento di contenuti di alta qualità. Se la tua passione è guardare contenuti online perché Internet è super veloce, questa sarà un’opzione incredibile per te. Anche se preferisci scaricarli e guardarli in seguito, ci sono una serie di pulsanti che ti aiuteranno a selezionare il migliore, la sua qualità.

6. 123Movies

123movies non ha bisogno di presentazioni quando si tratta di siti di streaming online gratuiti, quindi è obbligatorio includere questo sito nell’elenco delle migliori alternative a 123movies.

ha un intero catalogo di film per guardarli sempre, ovunque e su tutti i tipi di dispositivi. Supporta smartphone, smart TV, computer intelligenti e tutto ciò che segue la linea Smart.

Come se non bastasse, 123movies ti permetterà di trascorrere piacevoli momenti con la tua famiglia guardando anche le tue serie TV preferite. Come i precedenti, hai la possibilità di scegliere alcune caratteristiche del materiale.

Ad esempio, la sua qualità, i server e persino installare i sottotitoli per vederli nella loro lingua originale. Troverai anche contenuti che sono appena stati rilasciati nei cinema e in alcuni casi, anche perdite prima del loro rilascio. Ma la maggior parte della raccolta di film e programmi TV è disponibile in HD.

7. Mega

Mega può essere un altro sito di punta come Openload dove puoi caricare video, foto e molti altri tipi di file.

Non è come i siti precedenti menzionati sopra dove è possibile guardare o scaricare film e programmi TV gratuitamente, ma mega è un sito completo basato su cloud in cui gli utenti possono caricare file fino a 50 GB gratuitamente e più possono essere acquistati su base annuale o mensile Piano.

Se sei il proprietario di un sito o chiunque desideri condividere i propri video o foto o qualsiasi tipo di file online, Mega può essere il server più affidabile e affidabile per gli utenti. Garantisce il server veloce e la velocità di download veloce.

Potrebbe piacerti anche:

Parole Finali: Alternative Openload 2022

Con queste alternative Openload, gli utenti possono scaricare film, file, film e molte altre cose in alta qualità. Puoi condividere i tuoi contenuti con loro.

Alcuni di questi sono progettati solo per guardare film online, mentre alcuni di loro sono i migliori nell’offrire spazio libero per la condivisione gratuita con milioni di utenti.

Esistono altri siti come BdIpload, Uptobox, WeTransfer e molti altri siti simili come Openload che puoi utilizzare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.