Come Scaricare Skype Per Mac Passo Dopo Passo 2022

Se il tuo Mac richiede Skype per le credenziali di amministratore durante l’installazione o l’aggiornamento, segui questi passaggi. scarica Skype per Mac.

Skype è ampiamente utilizzato per comunicare con partner commerciali, dipendenti, amici e familiari. Skype per Mac è un metodo popolare per comunicare con più di una persona.

Con l’aiuto dell’applicazione Skype per Mac, gli utenti possono lavorare e comunicare con una persona allo stesso tempo. Possono persino mostrare agli altri quello che stanno facendo, condividendo il loro schermo con loro.

Consente le funzioni di messaggi di testo, chiamate vocali, videochiamate e lettura dello schermo. Queste funzionalità sono disponibili su Windows, Mac e smartphone.

Il motivo per cui le persone preferiscono Skype per la comunicazione è che Skype per Mac è più facile da usare. L’interfaccia utente è davvero amichevole e le persone possono scegliere facilmente cosa vogliono fare con l’applicazione.

Come Scaricare Skype per Mac

Passo 1

Scarica Skype per Mac

Vai su skype e dal menu a discesa di scarica Skype per Windows, scegline uno.

Passo 2

Scarica Skype per Mac Pc

Lo schermo passerà a un’altra pagina, dove verrà visualizzata un’opzione di salvataggio per un po ‘.

Passaggio 3

Skype Mac Setup

Salva i file di installazione in una cartella a tua scelta.

Leggi Anche:

Passaggio 4

installa skype

Apri la cartella di destinazione dei file, quindi fai doppio clic su Skype per Mac. L’utente deve trascinare il logo Skype nella cartella.

Il processo di installazione inizierà.

Passaggio 5

Il download sarà completo al termine del processo di installazione. Si aprirà una finestra del Finder, che consentirà all’utente di aggiungere l’app Skype alla cartella Applicazioni sul proprio Mac.

Avvia Skype con l’aiuto di Launchpad su Mac.

Passaggio n. 6

L’applicazione Skype si aprirà sullo schermo. Se l’utente non ha un id, può facilmente truccarsi, seguendo le istruzioni nella pagina.

Se l’utente ha un ID, può accedere facilmente e quindi iniziare a utilizzare Skype.

Passaggio 7

Ci sono diverse impostazioni che l’utente deve gestire. Ad esempio, deve impostare il suo account e profilo, audio e video, aggiungere contatti a Skype e impostare notifiche per ogni funzione.

Skype è estremamente utile, perché non solo consente alle persone di interagire tra loro, faccia a faccia, ma le aiuta anche a condividere file e foto.

Se qualcuno ha dimenticato i propri file sul laptop di casa, può condividere facilmente i file tramite Skype.

Chattare non è mai stato così facile come lo è, con l’aiuto dell’opzione di messaggistica istantanea su Skype. Gli utenti possono vedere facilmente se l’altra persona è online e iniziare a chattare con loro.

Gli utenti possono partecipare a videochiamate di gruppo e la funzionalità Skype per Mac è particolarmente utile in un ambiente di ufficio.

Se due direttori di filiale vogliono parlare tra loro, insieme al loro team, possono organizzare una conferenza Skype.

La funzionalità Skype per Mac riduce la necessità per le persone di spostarsi da un luogo all’altro. Risparmia tempo e denaro e rende possibile un’interazione rapida, nei momenti di bisogno e di emergenza.

Skype offre ai suoi utenti un’opzione per chiamare telefoni fissi e dispositivi mobili, ma ha un costo contenuto. Tuttavia, è ancora una funzione molto utile, se qualcuno non ha accesso al proprio telefono fisso o cellulare.

L’applicazione Skype per Mac su Mac, aiuta gli utenti a inviare messaggi ad altri dispositivi mobili.

È molto facile impostare Skype sulla home page dell’utente Mac.

Skype per Mac, non appena la persona apre il proprio Mac, verrà automaticamente connessa all’app o non dovrà cercarla oltre.

È un’applicazione perfetta per chi vuole parlare con i propri cari, tramite chat video. Possono parlare facilmente tramite l’opzione di videochiamata e si sentirebbero come se fossero seduti l’uno di fronte all’altro.

Skype ha caratteristiche molto realistiche e pratiche. Consente agli utenti di rendere la comunicazione un processo facile e veloce. Tutti possono installare Skype sui propri smartphone o laptop, indipendentemente dal software che hanno.

Per chi è sordo, Skype può essere davvero utile. Consente alle persone di comunicare tra loro tramite videochiamate e semplifica la firma.

Un’altra funzionalità disponibile per gli utenti su Skype è l’opzione Screen Reader. Se una persona con problemi di vista utilizza l’opzione Screen Reader, troverà molto facile sapere cosa gli dicono gli altri.

Leggi Anche:

Requisiti di Skype per Mac

Prima di scaricare Skype, gli utenti dovrebbero verificare se il Mac soddisfa i requisiti per l’applicazione.

Per eseguire Skype su Mac, dovrebbe essere un Mac OS X / macOS 10.9. Skype supporta anche le versioni Mac successive alla 10.9.

Il client Mac dovrebbe avere un processore Intel da 1 GHz. Dovrebbe avere una RAM di 1 GB.

Skype ha bisogno dell’ultima versione di Quick Time per funzionare su Mac, un microfono, una webcam e una buona connessione a banda larga. La velocità della connessione a banda larga dovrebbe essere di 100 Kbps.

Un lettore di schermo legge il testo sullo schermo per i non vedenti in modo che sappiano cosa sta dicendo l’altra persona. Non ci sono molte app di comunicazione, che consentono agli utenti ciechi o sordi di comunicare correttamente.

Skype è una benedizione sotto mentite spoglie per loro.

Quando qualcuno chiama un altro utente su Skype, può facilmente registrare quella chiamata. Quella chiamata può essere video o audio, entrambi. Inoltre, se qualcuno ha problemi a tenere il passo con una lingua parlata dall’altra persona, può attivare anche i sottotitoli.

Tuttavia, per evitare qualsiasi oggetto legale, una persona dovrebbe sempre chiedere il consenso dell’altro, prima di registrare una chiamata video o audio.

L’applicazione offre alle persone di mantenere la loro conversazione privata. Possono abilitare la crittografia end-to-end. Se una conversazione è molto delicata, Skype è il posto migliore per averla.

Conclusione

Se due persone vogliono condividere idee, come quello che stanno disegnando sul proprio Mac, o vogliono condividere ciò che stanno cercando, la condivisione dello schermo è l’opzione migliore.

Le persone possono vedere in tempo reale cosa sta facendo l’altra persona. Skype per Mac può essere utile in una presentazione in ufficio. Gli utenti dovrebbero sentirsi felici di usare Skype, con tutte le emoji che possono usare.

FAQ – Skype Per Mac 

Perché non riesco a ottenere Skype sul mio Mac?

Il motivo più comune è che il tuo sistema non soddisfa i requisiti minimi per l’ultima versione di Skype. Per gli utenti Mac, dovresti anche assicurarti che la tua versione di Skype sia aggiornata utilizzando l’aggiornamento Skype e installando la versione più recente in qualsiasi momento.

Esiste un’app Skype per MacBook?

Oltre a essere scaricabile gratuitamente, l’app Skype è disponibile anche per dispositivi iOS, Android, Windows e Linux. Skype è anche compatibile con alcuni dispositivi Xbox e Amazon Kindle Fire.

Esiste una versione gratuita di Skype?

Le chiamate da Skype a Skype sono gratuite ovunque nel mondo. Puoi utilizzare Skype su un computer, un telefono cellulare o un tablet *. Se utilizzate entrambi Skype, la chiamata è completamente gratuita. Gli utenti devono pagare solo quando utilizzano funzionalità premium come posta vocale, SMS o chiamate su un telefono da rete fissa, chiamata o Skype.

Skype è spento?

Microsoft ha annunciato che si ritirerà dal servizio online Skype for Business, consentendo agli utenti di continuare a utilizzarlo fino alla fine di luglio 2021 (tramite ZDNet). Dopo questa data, la versione online di Skype for Business non sarà più disponibile per gli utenti.

Cosa è successo a Skype?

Microsoft, che ha acquistato Skype per 0,5 miliardi nel 2011, non è riuscita ad adattare la piattaforma alle esigenze mobili degli utenti odierni, concentrando tutte le sue energie sui team.

Skype funziona su Apple?

Skype è disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS e Android. Skype non offre la condivisione di file o la condivisione dello schermo per i sistemi operativi mobili. Chiunque può scaricare Skype e usarlo dopo aver reso il nome utente Skype gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.